Capi di alta sartoria uniti a pezzi più modaioli per costruire un look personale sempre diverso. Il tutto con grande attenzione agli accessori. Ma come mixarli tra loro? Scopriamolo insieme.

 

Gioca con i contrasti

Ci sono dei capi che sono ormai considerati dei classici. Per una donna, ad esempio, sono il cappotto dal taglio maschile, il tubino nero, i pantaloni a sigaretta, il tailleur, l’abito stile Chanel. Il consiglio è per questi capi di puntare sulla qualità. Sì, quindi, a confezioni sartoriali con tessuti di ottima qualità. Il costo sarà leggermente più alto, ma l’effetto molto più raffinato anche a colpo d’occhio e la resa nel corso del tempo sicuramente migliore.
Per ravvivare un look base classico vi si possono abbinare elementi più alla moda: una maglietta tie-dye o con scritte sopra i pantaloni a sigaretta, sneakers sotto il tailleur, un abito molto femminile sotto il cappotto maschile.

 

Attenzione agli accessori

Un ruolo fondamentale lo hanno anche gli accessori. Spazio alle borse, dalla forma morbida e stondata o spigolosa e rigida, semplici o con tocchi gioiello, mini-bag o nella versione maxy (anche per la pochette), a spalla o a tracolla. In tessuti tecnici, pelle laminata o ecopelliccia. Dai colori neutri (bianco, nero, beige) a quelli che richiamano l’autunno (menta, ottanio, borgogna) passando per quelli più accesi come il viola.
Attenzione anche ai gioielli, capaci di rendere il quadro d’insieme completamente differente a seconda della loro grandezza e del loro numero.

 

Gioca a modificare le proposte di Giò Collection dando loro ogni volta un effetto finale diverso, ma sempre alla moda. Ci trovi online e a Rutigliano (Bari), in via San Francesco D’Assisi (al 9 lo store uomo, al 12 lo store donna). Contattaci al 371 363 9693 o allo 080 476 9091 oppure scrivici a shop@itgiocollection.com

Product added to wishlist