Le sfilate di moda presentano ogni volta proposte suggestive, sempre più no binary oriented. E spesso sono quelle più particolari a diventare di tendenza.

 

Trend sì, ma affine alla propria personalità

Anche se ci hanno tanto colpito in passerella o in vetrina, prima dell’acquisto dei capi più di tendenza è bene fermarsi un momento a riflettere per evitare magari un affare infelice. Infatti, non ci si può non chiedere se si addicono alla propria personalità e se si sarà effettivamente capaci di indossarli nella quotidianità. Belli il cappotto rosa e la camicetta romantica, ma poi resteranno chiusi nell’armadio? Soltanto se la risposta è negativa si può procedere allo shopping in tutta leggerezza.

 

Spazio anche ai capi intramontabili

Un look troppo di tendenza, però, rischia di essere eccessivo o particolarmente stancante. Ecco che, allora, nell’armadio non possono mancare anche dei capi che vanno oltre la stagione in corso: un cappotto elegante, un piumino per quando le temperature scendono, un pantalone, un jeans, un maglione e una serie di camicie con cui poter dare un look ogni volta diverso alla stessa combinazione base. Il segreto, infatti, è saper combinare o alternare capi tra loro tanto diversi.

 

Cosa indossare questo inverno

Quest’inverno non possono mancare nel proprio look completi da ufficio dal taglio sartoriale e un cappotto classico. Spazio anche ai capi in jeans (dai calzoni alle camicie) e ai maglioni dolcevita in colori chiari o magari anche sgargianti. Una caratteristica dell’abbigliamento da uomo di quest’anno, infatti, è proprio la presenza di capi colorati da affiancare a colori più classici come il blu navy e il testa di cuoio.

 

Se cerchi capi di tendenza scopri le proposte uomo di Giò Collection. Ci trovi online e a Rutigliano (Bari), in via San Francesco D’Assisi 9 (al 12 c’è anche lo store donna). Ci puoi contattare al 371 363 9693 o allo 080 476 9091 oppure scrivici a shop@itgiocollection.com

Product added to wishlist